Termini e condizioni d'uso

PAGAMENTO

Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal e ricarica Postepay.

SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì tramite spedizione postale da noi assicurata che tutela l’acquirente da eventuali smarrimenti o furti. Gli articoli acquistati vengono spediti con scatolina + shopper coordinato gratuiti.

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini completati e pagati entro le ore 12.00 vengono spediti entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di pagamento. A spedizione effettuata inviamo un sms comunicando l'avvenuta spedizione ed una email con il link ed il codice per la tracciatura online del pacchetto.

E' possibile richiedere una spedizione rapida (24-48 ore lavorative) contattandoci tramite la voce "Contattaci" presente in tutte le pagine del sito. La spedizione rapida viene effettuata il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento ed è previsto un supplemento di euro 5,00.

DESTINATARIO ASSENTE

Qualora il destinatario risultasse assente al momento della consegna, il pacco verrà messo in giacenza presso l’ufficio postale competente per la zona di recapito. In questo caso il destinatario o un suo delegato dovrà recarsi presso il suddetto ufficio postale per il ritiro del pacco.

DESTINATARIO INESISTENTE

Qualora il pacchetto ci venisse riconsegnato da Poste Italiane con la dicitura “DESTINATARIO INESISTENTE” significa che l’indirizzo di consegna comunicatoci risulta errato. In questo caso le spese di rispedizione del pacchetto sono a carico dell'’acquirente.

DIRITTO DI RECESSO

Per il regolamento riguardante il diritto di recesso consultare l’apposita sezione presente in questo sito.

CERTIFICAZIONE MATERIALI

Tutti i nostri articoli vengono spediti con certificato attestante i materiali utilizzati per la loro realizzazione. Nel caso specifico dell’argento utilizziamo Argento 925 rodiato senza nichel e regolarmente marchiato a norma di legge.

MISURE ANELLI

Nel caso di acquisto anelli o parure con anelli è importante selezionare la misura desiderata nell'apposito menù a tendina "Misura anello"

Prima di selezionare la misura anello verificare l'apposita tabella riportata nella sezione "Misure anelli" presente in tutte le pagine di questo sito.

Dopo aver effettuato l'acquisto l'acquirente riceverà una email con la specifica dell'articolo acquistato e della misura anello ordinato. Dopo aver ricevuto l'anello e qualora la misura risultasse errata, entro 14 giorni dal ricevimento l'acquirente può rispedirci l'anello richiedendone la sostituzione. Qualora la misura fosse risultata non idonea a causa di un errore di valutazione dell'acquirente, le spese di euro 5,00 per la sostituzione comprensiva di spedizione sono a suo carico.

CONTATTACI

Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci nell’apposita sezione di questo sito.