Accettiamo pagamenti con PayPal (anche in 3 rate senza interessi e senza costi aggiuntivi), carte di credito e di debito, carte prepagate (Postepay compresa), bonifico bancario, ricarica Postepay online, ricarica Postepay tramite contanti presso una qualsiasi tabaccheria, ufficio postale o altra entità commerciale abilitata e pagamento in contanti alla consegna (pagamento in contrassegno).
Per effettuare il pagamento tramite ricarica Postepay, prima di effettuare l'ordine è necessario contattarci telefonicamente o con WhatsApp e richiederci la procedura di acquisto.
Per pagare il tuo ordine in contanti (pagamento in contrassegno) direttamente al corriere che ti consegnerà i prodotti ordinati, è fortemente consigliato predisporre l'importo da pagare in banconote e monete precise, in quanto non possiamo garantire che gli addetti alla spedizione abbiamo a disposizione il resto. Non si accettano pagamenti tramite assegno. I corrieri non devono in alcun modo chiedere mance o importi in eccesso rispetto al totale dell'ordine.
Per quanto riguarda i pagamenti effettuati istantaneamente su questo sito con Paypal, carte di credito, carte di debito e prepagate (Postepay compresa), puoi farlo in totale sicurezza.
La trasmissione delle informazioni dei suddetti pagamenti avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato e sarà gestita direttamente ed esclusivamente da Paypal, azienda leader mondiale per la sicurezza e riservatezza nelle transazioni.
Per altre informazioni riguardanti gli ordini clicca su Condizioni di vendita presente su tutte le pagine del sito.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci utilizzando la voce Contattaci presente su tutte le pagine del sito, telefonicamente oppure con WhatsApp.