1. Paypal

2. Carte di credito/debito/prepagate

3. Bonifico bancario

4. Ricarica Postepay / Contanti

Accettiamo pagamenti con PayPal, carte di credito e di debito, carte prepagate (Postepay compresa), bonifico bancario, ricarica Postepay online e ricarica Postepay tramite contanti presso una qualsiasi tabaccheria, ufficio postale o altra entità commerciale abilitata.

Per effettuare il pagamento tramite ricarica Postepay, prima di effettuare l'ordine è necessario contattarci telefonicamente o con WhatsApp e richiederci la procedura di acquisto.

Per quanto riguarda i pagamenti effettuati istantaneamente su questo sito con Paypal, carte di credito, di debito e prepagate (Postepay compresa), puoi farlo in totale sicurezza .

La trasmissione delle informazioni dei suddetti pagamenti avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato e sarà gestita direttamente ed esclusivamente da Paypal, azienda leader mondiale per la sicurezza e riservatezza nelle transazioni.

Per altre informazioni riguardanti gli ordini clicca su Condizioni di vendita presente su tutte le pagine del sito.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci utilizzando la voce Contattaci presente su tutte le pagine del sito, telefonicamente oppure con WhatsApp.